Benvenuto al «Forum Kinderzahnmedizin Schweiz»

informazioni
Antworten
Benutzeravatar
langerwegerc
Administrator
Beiträge: 371
Registriert: 22. März 2010, 11:08
Wohnort: Winterthur / Schweiz

Benvenuto al «Forum Kinderzahnmedizin Schweiz»

Beitrag von langerwegerc »

Buongiorno e benvenuto al «Forum Kinderzahnmedizin Schweiz».

Questa piattaforma è stata progettata specificamente per l‘odontoiatria pediatrica e consente lo scambio di informazioni, apprendimento e rispondere alle vostre domande.
Vi invitiamo a registrarvi per godere dei casi interessanti presentati, condividere i suoi pensieri con i vostri colleghi e il vostro contributo a questo forum.

Dal settembre 2011, offriamo un interfaccia multi-lingua e una sezione in lingua italiano per facilitare l'accesso alle informazioni.
Oltre alle informazioni per un pubblico ampio, una sezione è riservata ai professionisti dove troverete documenti interessanti. Questa sezione speciale è disponibile solo dopo la registrazione e l'attivazione di un moderatore o amministratore.

In italiano, nella sezione per i professionisti non abbiamo ancora sviluppato una struttura dettagliata, questo sara fatto in futuro da parte dei moderatori / amministratori.
Saremmo felici se siete interessati ad aiutare nel forum come un presentatore o un moderatore. Vi preghiamo di contattarci: admin@kzmch.ch

Naturalmente, tutti i suggerimenti e correzioni sono sempre benvenuti. Contattarci a: admin@kzmch.ch

Le informazioni contenute nel forum vengono tradotti con l'aiuto di Google, per cui la lingua è sicuramente un po' accidentato. Inoltre, non tutti i messaggi e-mail sono tradotti, alcuni testi sono sempre in inglese o „standard“ di questo forum.
Se vuole aiutarci con la traduzione, non esitate a contattarci: admin@kzmch.ch.


Con i nostri ringraziamenti, per l'amministrazione del «Forum Kinderzahnmedizin Schweiz»



Christoph Langerweger






Legal and Disclaimer: solo i versioni tedeschi sono valido. Sono qui e qui.
Christoph Langerweger
Antworten

Zurück zu „informazioni“